Favesoka


Care Fave,
vista l'ottima riuscita della Prima Ottima Konvention Autogestita e vista l'assenza, ormai proverbiale, di una convention ufficiale perché FAVE = FANKULO, abbiamo ufficialmente deciso: le convention ce le facciamo noi!!!

Nasce così la SOKA (Seconda Ottima Konvention Autogestita) delle FAVE = FANKULO.

Ebbene sì, è una CONVENTION.

Dove? Come? Quando? Perché?
Sarebbero un po' cazzi nostri ma, visto che siamo sotto Natale, vogliamo farvi un ghiotto regalo e vi diciamo tutto:

21 gennaio 2006 - ore 15
INDIAN'S SALOON
Via Clerici 342 - Sesto San Giovanni - Milano
www.indiansaloon.it


Che si farà?
Ci sarà un bel concertone dei South A Phoss, ottima coverband elica capitanata dal Favone Grassone di cui trovate una diapositiva su Favone Grassonewww.southaphoss.it!
E poi ci saranno giochi, ci sarà divertimento, ci sarà amore e sesso (che perņ, in caso di emergenza, sarà ridotto al solo formato jpeg).

Tutto avrà termine verso le 19, dopo arriva il signor Indian's e a quelli che rimangono gli farà l'amore nel sedere... se vi piace, potete rimanere.

Ci saranno gli Elii?
Be'... naturalmente faranno il possibile per essere impegnati quel giorno ma, se per disgrazia non riuscissero a trovare veramente un kazzo di meglio da fare... correremo il concreto rischio di trovarli là... noi, ribadisco, NON possiamo garantire la loro presenza nč la loro assenza... siete avvisati!

Il costo del biglietto sarà di 10 euro, e, detratti i costi, l'eventuale guadagno sarà interamente devoluto in beneficienza a favore di un'associazione che si occupa di aiuti per l'infanzia argentina che vanta tra le sue fila nientemenoché la Silvia Bolbo!

Siccome è una konvention AUTOGESTITA, vi chiediamo di partecipare attivamente all'autogestione portando con voi un po' di generi commestibili, solidi, liquidi e possibilmente alcoolici.

I posti sono limitati, quindi daremo la priorità alle Fave, alias coloro che soddisferanno ALMENO UNO di questi requisiti:
Chi soddisfa ad almeno uno dei requisiti si può prenotare anche subito, fino a esaurimento posti.
Da lunedì 2 gennaio 2006 si potranno prenotare anche le non Fave, fino ad esaurimento posti definitivo, che sarą tempestivamente comunicato su questa pagina.

Per prenotarvi potete usare i seguenti recapiti:
email: favesoka@gmail.com

indicando nome, cognome, recapito telefonico ed eventuale numero di tessera fave.

Siccome il locale č un po' in culo al mondo (per 10 euro cosa pretendevate? pompini?) vi abbiamo anche fatto la cartina per arrivare al locale!

Per ora è tutto, iscrivetevi e moltiplicatevi!

Un bacione grande grande e una virile stretta di mano da parte dei vostri organizzatori!



@Cops, @Daiconan, @Don Diego, @Flo, @Francy6814, @Grumo, @Marok, Uollano.